16 September 2024

Shenzhen Airlines operativa sulla rotta per Barcellona, seconda destinazione in Europa

[ 0 ]

Shenzhen Airlines ha inaugurato i collegamenti tra l’aeroporto internazionale di Shenzhen Bao’an (nella provincia cinese del Guangdong) e Barcellona. La città catalana, servita da voli bisettimanali, è diventata così la seconda destinazione in Europa del vettore, dopo quella di Londra Heathrow.

Sulla rotta viene impiegato un Airbus A330-300: «La nuova rotta costituisce un comodo ponte aereo tra le due città, che promuoverà ulteriormente la cooperazione tra le due località e anche tra le due nazioni nei settori della scienza, della cultura, del turismo e del commercio» si legge in una nota di Shenzhen Airlines.

Il vettore opera con una flotta composta da 226 aeromobili, numero che – secondo i dati della stessa Shenzhen Airlines – è la quinta più grande tra quelle delle compagnie aeree cinesi.

Condividi



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( ) { "size": 9, "query": { "filtered": { "query": { "fuzzy_like_this": { "like_text" : "451321" } }, "filter": { "range": { "post_date": { "gte": "now-2y", "lte": "now", "time_zone": "+1:00" } } } } }, "sort": { "post_date": { "order": "desc" } } }{"took":5,"timed_out":false,"_shards":{"total":5,"successful":5,"failed":0},"hits":{"total":0,"max_score":null,"hits":[]}}

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti