15 April 2025

Club Med: al Marrakech La Palmeraie apre il nuovo spazio Oasis Family

[ 0 ]

Una serie di soluzioni che offrono due camere da letto disposte attorno a uno spazio centrale con piscine per grandi e piccini e un bar dedicato. Club Med apre un nuovo spazio Oasis Family al Resort Marrakech La Palmeraie . L’area si ispira agli Ksar, villaggi fortificati che sono simbolo dell’architettura del Maghreb e soprattutto del Marocco. L’ampliamento comprende 66 nuove camere progettate dal designer Laurent Maugoust, tutte appunto ispirate all’universo decorativo locale, caratterizzato dallo zellige, con suoi colori contrastanti come il blu Majorelle e il verde che richiama i giardini della Palmeraie.

La novità è stata pensata per soggiorni in famiglia con assistenza ai bambini, infrastrutture ad hoc per i più piccini a partire dai 4 mesi di età, esperienze e servizi dedicati. In particolar modo per i bambini, che troveranno ad accoglierli i Kids club, suddivisi per range di età, in modo da dare la possibilità a tutti di integrarsi al meglio e trovare le attività più adatte a sé. Tra le altre novità di quest’anno si annovera infatti anche l’apertura del Baby Club Med (con supplemento), per bambini dai 4 ai 23 mesi.

Condividi



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( ) { "size": 9, "query": { "filtered": { "query": { "fuzzy_like_this": { "like_text" : "468634" } }, "filter": { "range": { "post_date": { "gte": "now-2y", "lte": "now", "time_zone": "+1:00" } } } } }, "sort": { "post_date": { "order": "desc" } } }{"took":4,"timed_out":false,"_shards":{"total":5,"successful":5,"failed":0},"hits":{"total":0,"max_score":null,"hits":[]}}

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti