8 September 2024

Il gruppo Numa fa poker a Milano. In arrivo una proprietà in corso Sempione

[ 0 ]

Sarà composto da 36 unità per affitti a breve termine, con 72 posti letto e una superficie media di 55 metri quadrati il quarto indirizzo Numa a Milano. La compagnia tedesca ha infatti stretto una partnership con Investire Sgr (gruppo banca Finnat), che prevede la ristrutturazione di un ex edificio per uffici e residenze, ubicato in corso Sempione 39, nei pressi del quartiere fieristico. La sua apertura, con il nome di Numa Sempione, è in calendario per il quarto trimestre del 2024. 

“Il nostro gruppo sta sviluppando il proprio portfolio in Italia e ora ha una presenza ancora più forte a Milano – sottolinea il presidente di Numa, Dimitri Chandogin. – E’ prevista una continua espansione in tutta la Penisola; oltre alle nostre location a Roma, Venezia e Milano, cerchiamo immobili idonei anche a Firenze, Bologna, Napoli e Palermo”.

Condividi



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( ) { "size": 9, "query": { "filtered": { "query": { "fuzzy_like_this": { "like_text" : "454179" } }, "filter": { "range": { "post_date": { "gte": "now-2y", "lte": "now", "time_zone": "+1:00" } } } } }, "sort": { "post_date": { "order": "desc" } } }{"took":5,"timed_out":false,"_shards":{"total":5,"successful":5,"failed":0},"hits":{"total":0,"max_score":null,"hits":[]}}

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti